> MENU
microsoft-office

Microsoft Office su Linux: se non hai vie di...

Fallout-3-Game-Steam

Disponibile Wine 1.7.22: cosa c’è di nuovo?

14 luglio 2014 Visualizzazioni: 2728 Copertina, Software

Rilasciato Calibre 1.44.0: novità e link al download

Ecco arrivare una nuova release del software specializzato nella gestione della biblioteca digitale: scopriamo cosa c’è di nuovo assieme al link per procedere subito al download.


Se alla carta preferiamo lo schermo di un PC o, meglio ancora, quello di un eBook reader, di certo non possiamo rinunciare ad un software che si occupi della gestione di tutta la nostra libreria digitale. E cosa c’è di meglio di Calibre? Nel corso degli anni, infatti, il software si è guadagnato la simpatia di molti utenti, indipendentemente dalla piattaforma software utilizzata.

E proprio poche ore fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 1.44.0 che porta con sé correzioni a bug rilevati nella sua precedente versione, nonché qualche nuova e interessante novità. Ad esempio, se vogliamo passare direttamente al file a cui punta un link evidenziato su un qualsiasi ebook, ci basta premere la combinazione Ctrl + clic sinistro sul link stesso. Nel caso in cui il collegamento non sia più disponibile viene mostrato un messaggio di errore.

Qualche lieta notizia anche per i possessori dell’ebook reader Kobo, considerato che ora Calibre supporta anche il nuovo firmware 3.5 del device. Se vogliamo procedere subito al download di Calibre 1.44.0 non ci resta che raggiungere questa pagina.

Calibre-1-44-0

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail