>
MENU
qi_bennanonote_battery

Ben NanoNote: un miniportatile Linux da 99 dollari

abaco

Abaco T102: il netbook personalizzabile con Ubuntu

22 marzo 2010 Visualizzazioni: 620 Hardware, NetSec

D-Link myPocket DIR-457: con una SIM, tutti sul Web

D-Link ha da poco presentato myPocket DIR-457, un un nuovo router 3G portatile dotato di batteria interna ricaricabile pensato per tutti coloro che si trovano a navigare in mobilità e hanno problemi di copertura del segnale.


myPocket può far collegare fino a 16 persone contemporaneamente in modalità wireless e offre il vantaggio di funzionare, laddove non ci sono prese di corrente o copertura di rete, con un’autonomia di 3 ore; in questo modo l’utente ha la possibilità di posizionare il DIR-457 dove c’è campo e di connettersi da qualunque luogo, in totale comodità, in un raggio d’azione massimo di 100 metri, in campo aperto”, si legge nel comunicato di presentazione. Basta “inserire una SIM card di qualunque operatore, e con un unico abbonamento è possibile far collegare un’intera famiglia in villeggiatura o un team di lavoro in viaggio d’affari”. Altre caratteristiche del dispositivo sono la presenza di uno slot MicroSD per salvare e condividere file in rete, velocità di download fino a 3.6MBps, supporto Wi-Fi con chiavi WPA/WPA2 e funzionalità firewall. MyPocket DIR-457 sarà disponibile da aprile al prezzo consigliato di 135 euro.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • gna

    Interessante questo prodotto. Certo che se ci fosse una copertura UMTS o superiore in italia allora diventerebbe davvero utilizzabile. Anche il prezzo mi sembra del tutto adeguato.

  • Swarzy

    Se ci si accontenta di un massimo di 4 accessi wifi contemporanei (invece di 16) c’e’ anche l’ Huawei E5830:
    stesse caratteristiche ma si puo’ trovare a meno di 100 euro…