>
MENU
extooorg

OpenOffice.org: raggiunte le 100 estensioni

Gadget Google per Linux

9 giugno 2008 Visualizzazioni: 495 Software

FreeBSD migra a Subversion

E’ notizia di qualche giorno fa che il progetto FreeBSD ha cominciato a lavorare per cambiare il sistema di controllo versione del proprio codice sorgente. In particolare, il codice del progetto sarà trasferito dal sistema CVS a Subversion.


Al momento il team di sviluppo sta già lavorando sulla messa in opera dei nuovi repository equipaggiati con Subversion. Nonostante ciò, il vecchio CVS risulta ancora aggiornato con tutte la modifiche grazie ad un sistema che consente di ottenere le nuove modifiche e i nuovi rilasci su entrambi i sistemi di revisione.

freebsd logo

Per non intralciare il lavoro di tutti coloro che fanno largo uso della distribuzione tramite CVS, sarà fornito supporto almeno per tutti i branch stabili della distribuzione. Anche le patch di sicurezza continueranno ad essere rilasciate attraverso le usuali locazioni del CVS. In attesa di rendere pubblico il nuovo sistema di revisione, il team non può che ringraziare gli sviluppatori del progetto cvs2svn per il prezioso contributo fornito nel processo di conversione.

FONTE: FreeBSD.org

di Francesco Argese - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail