>
MENU

Ballmer: Vista deve ancora migliorare

brand

Google: il marchio più potente che c’è

22 aprile 2008 Visualizzazioni: 468 Business

Skype: nuove tariffe flat da primato

Skype ha aggiornato le sue tariffe telefoniche e lanciato le prime tre offerte flat. L’abbonamento per l’Italia costa 3,39 euro (IVA inclusa); il Senza Limiti europeo 4,54 euro; la versione globale 10,29 euro.


In tutti i casi si tratta di offerte a traffico illimitato (massimo 10 mila minuti mensili) per chiamate verso i numeri di telefonia fissa. Scompare anche lo scatto alla risposta.Senza Limiti Uno (unica nazione) e Senza Limiti Europa forniscono anche due numeri Skypein (esclusa l’Italia), con segreteria; Senza Limiti Mondo ne mette a disposizione tre. Non manca Skype To Go, per l’inoltro di chiamata.

Il rinnovo degli abbonamenti potrà avvenire su base mensile. Fino al primo di Giugno si potrà approfittare di un’offerta “tre mesi al costo di due”.

L’aggiornamento tariffario ha coinvolto anche gli Stati Uniti. �? interessante rilevare che oltreoceano il forfait internazionale costa circa 10 dollari (6 euro), e comprende non solo chiamate illimitate al Nord America, Europa e Estremo Oriente ma anche ai cellulari di Canada, Cina, Hong Kong e Singapore.

di Dario D’Elia - Tom’s Hardware

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • pippoamor

    Come mai i V/s servizio account non accetta per l’eventuale pagamento carta di credito americanexpress gold alitalia?