>
MENU
open_webOS

Fate un giro su Open webOS: provatelo tramite LiveCD

razor-qt200.5.-100008821-large

5 motivi per provare il nuovo desktop Razor-qt

18 ottobre 2012 Visualizzazioni: 486 Copertina, Software

Un mese di ritardo per Fedora 18

Continua la sfortunata serie di eventi che contribuiscono al rilascio ritardato delle ultime release: ecco cos’è successo questa volta.


La maledizione che affligge le ultime release di Fedora Linux risale già alla versione 14. Per un motivo o per un altro, il rilascio di ogni nuove versione viene ritardato, e non solo di qualche giorno.

Questa volta, però, con il nuovo Fedora 18 si è toccato quota un mese. Cos’è che ha potuto generare un tale ritardo?

A causa di caratteristiche incomplete (o non verificabili) la versione Beta di Fedora 18 subisce un ritardo di circa di una settimana.

Sette giorni che, assieme agli altri quattro precedenti ritardi, si ripercuotono pesantemente sul rilascio finale che, almeno in principio, era atteso per il 6 Novembre. Oggi, la data è slittata a circa un mese dopo, per l’esattezza il 4 Dicembre.

Prima di quella data, però, potremo saggiare le caratteristiche del nuovo Fedora 18 nella sua versione Beta, ora prevista per la fine del mese di Ottobre. A seguire, verrà rilasciata una versione RC prevista per il 21 Novembre.

Meglio ritardare il rilascio che distribuire un sistema con troppi bug, vero? Ma in Fedora questa sembra essere ormai divenuta una consuetudine. Speriamo solo che in un futuro non troppo remoto, questa strana maledizione possa essere sconfitta.

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • jack

    >> Speriamo solo che in un futuro non troppo remoto, questa strana maledizione possa essere sconfitta.

    ma che fretta c’è? c’è qualche grossa criticità che causa rilevanti problemi a qualcuno e che sarà risolta solo dalla prossima release?

  • http://www.facebook.com/michele.casari.7 Michele Casari

    Basterebbe “diminuire” le innovazioni.
    @Jack sono pienamente d’accordo con te.