>
MENU
opera

Opera 26: bello stabile e veloce (con video)

NVIDIA-Stable-Driver

NVIDIA: ecco i nuovi driver stabili per Linux

5 dicembre 2014 Visualizzazioni: 2010 Copertina, Hardware, Mobile

Ubuntu Touch in azione sul Meizu MX 4

Una nuova immagine sta facendo il giro del Web: mostra il nuovo sistema operativo mobile di casa Canonical sullo smartphone di punta firmato Meizu. Siamo davvero vicini al rilascio dei primi ubuntufonini.


Ubuntu Touch è quasi pronto per fare il suo debutto ufficiale. Anche sul comparto prettamente burocratico tutto sembra essere perfettamente in ordine: qualche settimana fa, infatti, Canonical e Meizu hanno formalizzato la commercializzazione dei primi ubuntufonini che inizierà nei primi mesi del 2015. Gli ultimi aggiornamenti alla RTM di Ubuntu Touch vanno decisamente bene e sono ben lontani da quegli esperimenti iniziali che vedevano un OS mobile veramente instabile, lento e privo di ogni funzionalità di base.

E a conferma che ormai siamo agli sgoccioli arriva un’immagine che nelle ultime ore sta facendo il giro del Web. Una foto che mostra Ubuntu Touch in azione sul Meizu MX 4, il telefonino top di gamma del produttore cinese.

Si tratta di un device decisamente prestante e in grado di lottare senza troppe difficoltà con il Nexus 4, lo smartphone sul quale gli sviluppatori di casa Canonical hanno lavorato fin da principio. Come si comporti Ubuntu Touch sul Meizu MX 4 non ci è dato saperlo, anche perché allo stato attuale, nelle nostre mani è finita unicamente una foto. Sarebbe interessante poter guardare un video. Chi lo sa, magari, nei prossimi giorni, arriverà anche quello. Stay tuned!

Meizu-MX4-Ubuntu-Touch

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail