>
MENU

ComputerWorld: Vista fa schifo, Mobile pessimo

suabc.png

Australia, Ubuntu attira desktop e server

5 marzo 2008 Visualizzazioni: 501 Business

Wozniak attacca iPhone e MacBook Air

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha dichiarato di essere deluso dall’iPhone e dal MacBook Air. “In tutta sincerità, ero molto deluso dell’iPhone già prima del suo lancio sul mercato”, ha affermato Wozniak, che attualmente è solo un dipendente e non ricopre più nessun ruolo di dirigenza nell’azienda di Cupertino.


“Ho utilizzato cellulari con e senza supporto 3G e conosco le differenze. Per questo motivo sono rimasto al dir poco scioccato nel notare come Apple permettesse di accedere a tutte le funzionalità di una comune pagina Web senza però fornire supporto al 3G. Ho subito capito che questa mancanza avrebbe potuto rappresentare un forte ostacolo per il successo globale del dispositivo”.

750px-steve_wozniak_thumbs_up.jpg

 

Wozniak ha avuto da ridire anche sul nuovissimo MacBook Air, affermando che l’impossibilità di sostituire la batteria, la mancanza di un drive CD/DVD e delle porte Ethernet lo rendono scettico sulle sue effettive potenzialità. “Quando viaggio in aereo spesso guardo dei film. Capirete che ho la necessità di portare sempre con me una batteria sostitutiva per poter utilizzare il computer durante tutto il viaggio. Non è bello portare con se adattatori di rete, lettori CD/DVD esterni e quant’altro per sopperire alle mancanze del Macbook Air. In ogni caso mi piace molto la sua estetica“, ha concluso il co-fondatore di Apple.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net , Tom’s Hardware

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • marco

    E' proprio vero… Il potere logora chi non ce l'ha (più…)