>
MENU
system-settings-ubuntu

Unity si rifà (leggermente) il trucco

tizen-samsung

Voglia di Tizen? Provalo sul tuo PC!

19 febbraio 2014 Visualizzazioni: 574 Software, Copertina

WazHack: avventure nei “sotterranei” di…Linux

No, non è un gioco ambientato in Linux, ma è finalmente disponibile anche per il sistema operativo del Pinguino. Ancora una volta grazie a Steam.


Eccoci di nuovo pronti a parlare di giochi disponibili su Linux. Da quando Steam ha fatto il suo debutto ufficiale, infatti, un titolo dopo l’altro è approdato al fantastico mondo del Pinguino e fra questi troviamo anche giochi abbastanza apprezzati dagli utenti Windows. Oggi, però, puntiamo i riflettori su WazHack, un gioco che farà felici coloro i quali amano trascorrere ore e ore di fronte al monitor cercando di combattere contro mostri o nemici di tutti i tipi.

Durante la fase di gioco dovremmo raccogliere oltre 300 oggetti differenti e combattere con 150 tipologie di mostri: non un gioco per bambini! Per poter arrivare al termine, infatti, è necessario parecchio sangue freddo.

Nel video che riportiamo a fondo post, in realtà non si vede granché, ma è comunque un primo approccio a WazHack che da oggi, come già detto, è disponibile anche per il sistema operativo del Pinguino.

Se vogliamo procedere al download di WazHack, possiamo farlo direttamente da Steam. Fino al 24 Febbraio, il prezzo è scontato: 7,64 euro invece di 8,99. Non è un gran risparmio ma sono pur sempre soldi guadagnati!

Immagine anteprima YouTube

Fonte: GamingOnLinux

twittergoogle_pluslinkedinmail