> MENU
mark-shuttleworth-ubuntu

Shuttleworth: Ubuntu andrà avanti e guadagnerà terreno

linuxmint12-preview

Linux Mint 12 avrà un desktop personalizzato con Gnome...

10 novembre 2011 Visualizzazioni: 593 Copertina, Software

Voxatron, un nuovo gioco per Linux su Humble Indie Bundle

Su Humblebundle.com è disponibile per l’acquisto da pochi giorni un nuovo gioco Indie: Voxatron, uno sparatutto in stile retrò ancora nella versione alpha ma che già sembra essere molto interessante.

Questo gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme (Windows, Mac e Linux) e gli autori garantiscono che tutti gli aggiornamenti futuri saranno completamente gratuiti anche se il gioco verrà acquistato oggi nella versione alpha. Il gioco è un classico sparatutto con i livelli da affrontare e nemici da sconfiggere.

Con la versione completa è presente anche un editor di livelli e la possibilità di accedere al “livello BBS”, una modalità in cui giocherete ai contenuti creati da altri utenti di Voxatron sparsi per il mondo. Inoltre acquistando questo gioco su Humblebundle avrete in omaggio altri due giochi “indie”, The binding of Isaac e Blocks That Matter. The Binding of Isaac è un gioco molto simile al famosissimo Legend of Zelda e in occasione di Halloween gli autori hanno aggiornato il titolo aggiungendo numerosi livelli, nuovi contenuti con cui confrontarsi e un nuovo finale. Mentre Blocks That Matter è un puzzle-platform con cui vi cimenterete nel risolvere enigmi muniti di un trapano che assorbe i materiali che caratterizzano il livello che state affrontando. Buon divertimento quindi.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://www.kensan.it Sandro kensan

    Con delle donazioni minime (media di 5-7 dollari, meno di 5 euro) stanno avendo moltissimi utenti: oltre 150 mila e un giro d’afari di 2 milioni di dollari.

    http://www.humblebundle.com/

  • http://www.kensan.it Sandro kensan

    errata: oltre 800 mila dollari.