>
MENU

Il Redomino Plone Tour sbarca a Torino

brainshare

Novell Brainshare, l’azienda ci riprova ad Amsterdam

25 novembre 2009 Visualizzazioni: 947 Eventi

Videosmanettamento: corsi per utilizzare il terminale

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la segnalazione da parte dell’associazione culturale Acros circa la creazione di video-corsi riguardanti l’uso del terminale.


Come dichiarano i suoi autori, si tratta “di un videocorso introduttivo all’uso del terminale che potrà essere d’aiuto sia ai meno esperti che ai più smanettoni”. Ogni martedì sera, per circa 10 settimane, alle ore 21.00 verrà pubblicata una nuova puntata del video-corso. Sarà possibile, poi, approfondire gli argomenti trattati utilizzando il forum, la mailing list o andando a trovare i ragazzi dell’associazione nella loro sede ogni venerdì. Per poter accedere alle lezioni del corso basta scaricare i video in formato compresso (.zip) e aprirli con qualsiasi lettore supporti il formato OGV (Totem, Kaffeine, VLN, etc). Tutte le puntate sono verranno pubblicate a questo indirizzo. Buon divertimento!

vs_small

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • gnoled

    ottima idea!

  • b3t

    Grazie

  • elect

    Spettacolo!

  • http://lug-acros.org/ fobos

    Un particolare ringraziamento va all’autore (J/Run), per le puntate del VSmanettamento, per questa novità ben fatta e curata ^__^ Grazie 1000 e alla proX puntata :)