>
MENU
LibreOffice

Rilasciato LibreOffice 4.3.2: cosa c’è di nuovo?

Kubuntu-14-10-Beta-2

I problemi di Kubuntu 14.10 Beta 2

29 settembre 2014 Visualizzazioni: 506 Copertina, Software

Valve: 24 giochi per Linux in super offerta!

La software house lancia una nuova promozione: un pack contenente 24 titoli tra i quali Counter-Strike: Global Offensive, a meno di 20 euro. Ecco tutti i dettagli.


Amanti del gaming e fan sfegatati di Linux aprite bene le orecchie: oggi c’è una notizia che riguarda tutti voi! Dopo aver completato il porting sul sistema operativo del Pinguino, Valve ha deciso di festeggiare tale traguardo offrendo in pack tutti i suoi titoli ad un prezzo irresistibile. Ma procediamo per gradi.

Il pack in questione (battezzato con il nome in codice di Valve Complete Pack) si compone di 24 giochi, uno più apprezzato dell’altro. Basti pensare che al suo interno troviamo nomi del calibro di Counter-Strike: Global Offensive (tra l’altro rilasciato per Linux da pochissimo tempo), Day of Defeat, Half-Life 2, Portal e Left 4 Dead 2.

Sommando questi con gli altri titoli disponibili sarebbero necessari ben 94,31 euro per portarli a casa, anche se i titoli a pagamento presenti sono 23 invece che 24: Team Fortress, distribuito nel pack, è infatti un gioco completamente gratuito. Ma da oggi e fino all’1 Ottobre, Valve ha deciso di vendere questo pack a soli 17,99 euro, applicando praticamente uno sconto di circa il 75%.

Una ghiotta occasione, dunque, da non lasciarsi di certo sfuggire. E se tutti questi giochi non ci interessano, possiamo comunque decidere di acquistarli singolarmente usufruendo comunque di uno sconto che varia in base al titolo scelto. Se vogliamo scoprirne di più, o procedere subito all’acquisto del pack, non ci resta che raggiungere questa pagina.

valve-complete-pack

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail