> MENU
sunlogo72

Sun: pieno supporto ad AMP + Linux

logoheader

Atheros annuncia driver liberi per i suoi dispositivi 802.11n

28 luglio 2008 Visualizzazioni: 515 Software

Ufficiale: Debian Lenny a settembre

Luk Claes, project maintainer di Debian, ha annunciato l’inizio della fase di testing di Lenny, il cui rilascio è previsto per settembre.


Debian è dunque arrivata nella sua fase di “freeze”, ciò significa che gli sviluppatori avranno solo una manciata di giorni per impacchettare le loro applicazioni, quelle che intendono rendere disponibili per le prossime versioni di Debian e Ubuntu.

Dopo aver ultimato questa fase il team Debian si concentrerà unicamente sul fix dei bug e nella messa a punto della nuova distribuzione. A questo indirizzo tutti gli obiettivi di Lenny.

FONTE: Debian.org

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Plokko

    Io ho lenny sul portatile da parecchi mesi e mi sono trovato benissimo;mai un problema a parte il fatto che essendoci molti aggiornamenti bisogna sistemare il tutto;cosa di cui a volte non ho voglia XD!
    comunque non mi si è mai bloccato nulla e mi è parso gia piu stabile di molte altre versioni di linux in versione stabile(sappiamo come sono maniaci i debianisti;fin troppo tendenti all’ultrastabile ma per ambiente server è perfetto e poi se sappiamo smanettare per mettere quelle due cose stabili ma non ultratestate è apposto!)