>
MENU
AirConflictsPacificCarriers

Air Conflicts Pacific Carriers disponibile per Linux

libreoffice-4-1-2

Rilasciato LibreOffice 4.1.2: novità e download

4 ottobre 2013 Visualizzazioni: 529 Copertina, Software

Ubuntu: una galleria fotografica super veloce!

Gli sviluppatori di Canonical hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che coinvolge una di quelle applicazioni che saranno simbolo della convergenza fra desktop e mobile.


Mentre Canonical cerca di recuperare il ritardo nello sviluppo di Mir e del livello di compatibilità con X, XMir, ormai rimandato alle prossime release di Ubuntu (leggi, Ubuntu 13.10: passaggio a XMir rimandato), gli sviluppatori lavorano su quelle applicazioni che saranno simbolo della totale convergenza avvenuta fra desktop e mobile.

Questa volta è il turno della galleria fotografica che, stando al video che riportiamo a fondo articolo, sembra aver raggiunto un ottimo livello di maturità garantendo performance non poi così mediocri. Come possiamo vedere, infatti, la galleria fotografica viene lanciata caricando ben 1105 immagini per una dimensione totale di 5.1 GB. Circa il 50% delle foto presenti (esattamente 582) hanno una dimensione pari a 2560×1440 pixel. Quasi tutte le restanti (570), invece, 2880×1800 pixel.

Il risultato è che l’applicazione è in grado di gestire al meglio l’intera galleria, permettendo una visualizzazione fluida di tutti i file presenti. Ciò vuol dire che, almeno in questo caso, Canonical sembra aver fatto bene il suo lavoro. Non credete?

Immagine anteprima YouTube

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail