>
MENU
UbuTab-1TB

UbuTab: il tablet Ubuntu Touch avvolto nel mistero

OnePlus-One

Il OnePlus One si apre ad Ubuntu Touch

13 aprile 2015 Visualizzazioni: 2495 Hardware, Mobile

Ubuntu Phone disponibile all’acquisto: fine delle vendite vendite flash

Canonical, assieme al suo partner Bq, ha annunciato la disponibilità per tutti del nuovo Aquaris E4.5 Ubuntu Edition. Non ci saranno più vendite flash, ma ogni utente può già procedere all’acquisto regolare dall’e-shop del produttore.


Il primo smartphone equipaggiato con Ubuntu Touch, il Bq Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, ha fatto il suo debutto ufficiale qualche settimana fa. Fino ad oggi, però, non tutti gli utenti hanno potuto acquistarne uno: Canonical, assieme al suo partner Bq, ha infatti schedulato una serie di vendite flash durante le quali sono un ristretto numero di utenti ha avuto la fortuna di portare a termine l’acquisto. Una scelta, questa, che non ha fatto altro che produrre maggior desiderio da parte di quegli utenti che per un motivo o un altro non hanno potuto partecipare alle varie vendite flash e che al tempo stesso ha fatto sì che di questo “ubuntufonino†se ne parlasse più del dovuto.

Ma, con un nuovo messaggio sulla sua pagina Google+, Canonical ha diffuso da qualche ora una notizia che farà piacere a molti.

Dopo il successo di qualche vendita flash, siamo lieti di annunciare che lo store è aperto! L’Ubuntu Phone è disponibile all’acquisto tramite il nostro partner Bq. Siamo lieti di darvi il benvenuto in questa nuova generazione di esperienza mobile che è più semplice per gli sviluppatori e più unificato per gli utenti.

Questo è quanto si legge nell’annuncio di Canonical. Dunque, se vogliamo accaparrarci un Bq Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, non ci resta che raggiungere questa pagina e completare con serenità e senza la fretta di una vendita flash il nostro acquisto: con “appena†169,99 euro il primo “ubuntufonino†sarà finalmente nostro.

Bq-Ubuntu-Phones

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail