>
MENU
trashware

Inaugurata l’Officina OS3: risparmio energetico targato GNU/Linux

Conferenza Italiana OpenOffice.org

26 settembre 2008 Visualizzazioni: 475 Eventi

Ubuntu-it Meeting: una giornata all’insegna di GNU/Linux

Nelle giornate del 27 e 28 settembre i componenti dei gruppi della Comunità italiana di Ubuntu si incontreranno a Cesenatico per il secondo meeting nazionale.


Il meeting, che ha il patrocinio del Comune di Cesenatico, sarà un momento di riflessione per valorizzare i recenti e positivi sviluppi di tutta la comunità e si aprirà al confronto con aziende e privati interessati al mondo open source. Ubuntu-it Meeting è una riunione che riguarda tutte le persone che portano avanti i progetti della comunità: il Consiglio della comunità italiana, i moderatori e gli amministratori del forum, amministratori ed editori del wiki e le persone attive nel Gruppo documentazione, il Gruppo web, il Gruppo traduzione, il Gruppo promozione e tutti gli altri gruppi che compongono la comunità italiana. È una riunione per discutere dei vari gruppi e dei vari progetti di questi gruppi, per discutere dei progetti futuri per la comunità ed è anche una buona scusa per trovarsi tutti assieme!

Ubuntu-it Meeting non è un ritrovo per tutti gli utenti italiani di Ubuntu, anche se sono liberi di venirci a trovare. In questa giornata non ci saranno install party o presentazioni per gli utenti, ma si parlerà dell’andamento della comunità in generale e ci saranno dei talk tecnico/organizzativi.

L’evento si svolgerà a Cesenatico, al Museo della Marineria in Via Armellini 18, 47042. Su questa pagina il programma delle due giornate e degli interventi. Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al Wiki ufficiale del gruppo.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail