>
MENU
android-intel

Android su Intel supporta UEFI e il dual-boot con...

kali-linux

Kali Linux 1.0: BackTrack per aziende

15 marzo 2013 Visualizzazioni: 641 Copertina, Software

Ubuntu GNOME 13.04: Daily Build pronte al download

�? possibile procedere al download delle Daily Build della prossima release 13.04 di Ubuntu GNOME. La distro, ora supportata ufficialmente da Canonical, è pensata per chi preferisce non usare Unity.


Qualche giorno fa abbiamo fatto luce su Ubuntu GNOME e UbuntuKylin, i due progetti chiaramente derivati dalla distro di Canonical ora ufficialmente supportati e non più considerati dei semplici fork (leggi, Ubuntu apre le porte a GNOME e Kylin).

Bene, il primo dei due non si è fatto attendere e, mentre il team Canonical continua a lavorare per rilasciare la prima beta di Ubuntu 13.04, gli sviluppatori che lavorano al progetto Ubuntu GNOME hanno reso pubbliche le prima Daily Build della release 13.04.

Raggiungendo questo link è possibile procedere al download dell’ISO a 32 e 64 bit e, almeno al momento, non sono previste immagini per PowerPC o “amd64+mac”. Da segnalare, inoltre, che a causa di un bug non ancora risolto, la versione a 32 bit l’ISO pesa 962 MB (scendendo di qualche decina di megabyte per quella a 64 bit): non è dunque possibile procedere alla masterizzazione su un supporto CD-ROM ma toccherà utilizzare un DVD, una pendrive o provarla su virtual machine.

ub-gnome

Fonte: Web Upd8

twittergoogle_pluslinkedinmail