>
MENU
libreoffice-4-0-3

Rilasciato LibreOffice 4.0.3: novità e link al download

chromebook

Il futuro di Linux è nelle mani dei Chromebook?

14 maggio 2013 Visualizzazioni: 530 Copertina, Software

Ubuntu 13.10: tutto un nuovo Eye of GNOME

Il visualizzatore di immagini predefinito di Ubuntu si aggiornerà, con una nuova funzionalità che consente di visualizzare correttamente le immagini con dimensioni non convenzionali.


Qualche settimana fa, quelli di Canonical hanno rilasciato la release finale di Ubuntu 13.04. E mentre gli utenti stanno ancora scoprendo tutto ciò che di nuovo ha portato la distro, gli sviluppatori sono già a lavoro su Ubuntu 13.10, battezzato con il nome in codice di Saucy Salamander.

Tralasciando tutti i nuovi pacchetti che verranno aggiornati, ce ne è uno che sicuramente interesserà a molti. Stiamo parlando di Eye of GNOME, il visualizzatore di immagini predefinito della distro di Canonical. Cosa ci sarà di nuovo? Eye of GNOME avrà una corretta e accurata funzionalità di ridimensionamento delle immagini aperte. Perché, ora non è in grado di farlo? Sì, ma non con immagini che superano una certa dimensione. Il visualizzatore, all’apertura di determinati file con dimensioni (in termini di pixel) non convenzionali (ad esempio 3000 x 3100 pixel), visualizzerà correttamente l’immagine con le giuste dimensioni.

ubuntu-visualizzatore-immagini

Fonte: I Love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • silverweed

    DAT RAINBOW DASH

  • Crimson

    FAK u Windows, Ubuntu has Rainbow Dash!