TuxPerle: Windows anti-malware? Via Firefox!

14 luglio, 2008 3 Commenti »

Arriva direttamente alla redazione di The Inquirer una segnalazione da parte di un utente Windows che rileva un’altra situazione imbarazzante creata dagli strumenti anti-malware di Windows.


“Il 9 luglio Windows mi suggerisce di scaricare due aggiornamenti. Il primo è un aggiornamento di sicurezza, il secondo l’ultima versione del Malicious Software Removal Tool. Dopo aver effettuato l’aggiornamento mi ritrovo senza Internet, o meglio, senza browser. Il programma “infetto”, secondo Microsoft, era proprio Firefox e ha provveduto ad eliminarlo. Ho provato anche ad aggiornare i pacchetti su un altro sistema. Il risultato è stato identico. Firefox è stato cancellato”.

Non sappiamo se si tratta di uno scherzo o meno, anzi invitiamo qualcuno dei nostri lettori a verificare questa situazione. Se la notizie dovesse risultare veritiera, ancora una volta a voi le dovute conclusioni.

FONTE: The Inquirer

di Vincenzo CiagliaTuxJournal.net

Potrebbero interessarti ...

  • Manuel

    A me funziona perfettamente, anche dopo l’aggiornamento.

  • Prescot

    nel pc con windows di mio babbo non ha creato problemi ! l’unico problema attualmente derivato dagli aggiornamenti era la patch dns con zonealarm ma anche quella è stata risolta. ciao

  • http://www.cippalippa.com cippalippa

    Cazzata madornale, funziona tutto.