>
MENU
teamviewer9-linux

Ecco a voi il nuovo TeamViewer 9!

wine

Wine 1.7.8 migliora il supporto per i giochi

9 dicembre 2013 Visualizzazioni: 542 Copertina, Software

Turpial 3: Twitter come non l’hai visto mai!

Gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato una nuova release beta del software che ci consente di twittare in tutta libertà e senza dover avviare il browser.


Se siamo alla ricerca di un software che ci permetta di gestire al meglio tutti i post da pubblicare su Twitter o di consultare tutte le novità in arrivo dal social network senza dover avviare il browser, Turpial potrebbe essere ciò che fa per noi.

Recentemente, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 3.0 di Turpial, anche se si tratta ancora di una Beta. Cosa c’è di nuovo? Il team promette maggiore stabilità e l’introduzione di nuove funzionalità come ad esempio una finestra incorporata per il login su Twitter. Non dimentichiamo, però, che come già detto si tratta di una versione ancora in fase di sviluppo. Dunque, se abbiamo deciso di metterla alla prova, non aspettiamoci grandi cose.

Per procedere al download sulle più recenti release di Ubuntu è necessario raggiungere questa pagina ed effettuare il download dei pacchetti turpial_3.0_all e python-libturpial. Inoltre, è fondamentale anche fare un salto sull’Ubuntu Software Center e procedere all’installazione di python-Jinja2. Subito dopo aver effettuato l’installazione del software potremo iniziare a twittare in tutta libertà.

turpial-3

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail