>
MENU
asus_handset_front

Asus: è già pronto il rivale del Samsung Omnia

zte_c88

Il cellulare ZTE C79 sbarca negli Stati Uniti

17 settembre 2008 Visualizzazioni: 505 Mobile

Touch HD: il nuovo gioiellino HTC

HTC ha finalmente rotto gli indugi presentando al grande pubblico il suo nuovo gioiellino, il Touch HD. Un dispositivo che, malgrado la sigla HD contenuta nel nome, non consente di visualizzare contenuti ad alta definizione. In compenso, però, offre ottime caratteristiche e un ampio display.


Il Touch HD pesa solo 146 grammi e misura appena 115x63x12mm. Il suo vero punto di forza è sicuramente l’ampio display da 3.8 pollici che supporta una risoluzione di ben 480×800 pixel. Oltre a ciò mette a nostra disposizione doppia fotocamera: una posteriore da 5 megapixel e un’altra frontale per effettuare le videochiamate.

Per quanto riguarda la connettività, al nuovo Touch HD non manca proprio nulla: Wi-Fi 802.11b/g, Bluetooth ed HSDPA. Tutti coloro che hanno la necessità di espandere la memoria interna, da 512MB, possono farlo attraverso il comodo slot Micro SD.

Le prestazioni sono assicurate. Il processore Qualcomm MSM 7201A da 528 MHz e i 288MB di memoria RAM consentono infatti di utilizzare il dispositivo con una certa elasticità. Completa la dotazione la batteria da 1350mAh che assicura un’autonomia di 310 minuti in conversazione e 390 in standby. Il sistema operativo predefinito è Windows Mobile 6.1. HTC non ha ancora comunicato prezzi e disponibilità. Sappiamo soltanto che dovrebbe essere immesso sul mercato entro Natale.

FONTE: HTC

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail