>
MENU
gnome-3-10

Come sarà GNOME 3.10? Ecco qualche caratteristica

Fedora-19-Boot

Tboot in Fedora 19? È solo un bug!

4 giugno 2013 Visualizzazioni: 251 Copertina, Software

Tennis Elbow 2013: il simulatore approda su Linux

Il famoso simulatore di tennis è disponibile ora anche per piattaforma Linux. Scopriamone inoltre il link per scaricare una demo gratuita.


Ecco arrivare una bella notizia che interessa tutti gli appassionati di tennis che vogliono cimentarsi anche in partite virtuali: Tennis Elbow 2013 è stato rilasciato ed è ovviamente compatibile anche su Linux!

Non si tratta del solito giochino dalla grafica passabile e dalle qualità non poi così eccelse. Tennis Elbow 2013 è probabilmente il simulatore di gioco più apprezzato dai veri appassionati della disciplina, che ci permette di gareggiare utilizzando anche i volti più noti del tennis. Un esempio? Federer e Nadal.

Diversi livelli di difficoltà consentono al novizio di avvicinarsi a questo tipo di giochi e al professionista di sudare di fronte al PC. Abbastanza accettabili anche i requisiti di sistema. Per poter installare Tennis Elbow 2013 è necessario infatti disporre di una CPU da 2 GHz, 512 MB di RAM e una scheda video con almeno 128 MB di memoria. Il titolo ha un costo di 19 euro, un prezzo onesto se si tiene in considerazione il livello qualitativo del gioco. Ciononostante, è possibile scaricare una Demo gratuita a questo indirizzo.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: GamingOnLinux

twittergoogle_pluslinkedinmail