>
MENU
open-source-artwork-370x229

E se Linux diventasse closed source?

libre

Tutta un’altra interfaccia per LibreOffice

12 dicembre 2012 Visualizzazioni: 347 Copertina, Software

TeamViewer 8.0 beta: novità e link al download

Rilasciata la beta della nuova release di TeamViewer. Fra le novità più importanti la TeamViewer Management Console che permette di gestire tutte le connessioni direttamente dal browser.


Chiunque abbia avuto almeno una volta nella vita l’esigenza di controllare a distanza un PC o magari dare assistenza ad un amico con qualche difficoltà, conosce già TeamViewer: si tratta infatti del miglior software di controllo remoto attualmente in circolazione.

Ed oggi ecco arrivare la beta della nuova release 8.0 disponibile, ovviamente, anche per GNU/Linux (TeamViewer è infatti compatibile anche su Windows e Mac OS X). Cosa c’è di nuovo?

Oltre ad un miglior supporto per le nuove distro GNU/Linux, TeamViewer 8.0 introduce la nuova funzionalità TeamViewer Management Console, un pannello dal quale, oltre a poter stabilire nuovi collegamenti con i PC da controllare, è possibile gestire tutte le connessioni e gli utenti. Il tutto, utilizzando il nostro browser preferito.

La beta di TeamViewer 8.0 è già pacchettizzata e disponibile per Ubuntu, Debian, Fedora e OpenSUSE. Se vogliamo subito metterla alla prova, ci basta raggiungere questa pagina.

Fonte: TeamViewer.com

twittergoogle_pluslinkedinmail