>
MENU
steam

Sei un programmatore? Fatti assumere da Valve!

GNOME-Shell-3-13-4

Rilasciato GNOME Shell 3.13.4: novità e download

28 luglio 2014 Visualizzazioni: 483 Copertina, Software

Team Fortress 2: rilasciato un nuovo aggiornamento

Valve ha deciso di dare una rinfrescata al ben più che noto titolo disponibile da circa un anno anche sulla piattaforma del Pinguino. Ecco cosa c’è di nuovo.


Che Valve abbia rivoluzionato il mondo del gaming sul Linux ormai non è più una novità: lo sanno (fortunatamente) anche i muri. E ormai diverso tempo è passato dal debutto della piattaforma Steam anche sul sistema operativo del Pinguino. Una piattaforma, quella di Valve, che giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi titoli, minori o importanti che siano, portati su Linux.

Accanto a questi, però, i giochi più “cool” vengono continuamente aggiornati. Fra questi c’è il molto più che noto Team Fortress 2, un must per i giocatori di qualsiasi sistema operativo, da Windows a Linux. Team Fortress 2 è stato infatti uno dei primi titoli che Valve ha deciso di portare sul Pinguino ed è oggi uno dei titoli più giocati dagli appassionati di gaming.

Dunque, proprio qualche ora fa, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento (non si tratta di una “semplice” patch) che riguarda proprio questo titolo. Un aggiornamento che porta con sé numerosi cambiamenti, sia per quanto riguarda la modalità di gioco che la funzionalità.

Ma quella più importante è stata una correzione (quasi fondamentale) del layout della mappa di gioco, rendendo ora Team Fortress 2 ancora più giocabile e coinvolgente. Come molti avranno già ampiamente intuito, il titolo è acquistabile direttamente da Steam. Se vogliamo scoprirne di più possiamo dare un’occhiata al video che postiamo qui di seguito.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail