> MENU
wine

Wine 1.7.23: scopriamo tutte le novità

Ubuntu-Touch-New

Ubuntu Touch: tra rabbia e sfortuna

29 luglio 2014 Visualizzazioni: 828 Copertina, Software

Steam per Linux: disponibile una nuova Beta

Poche ore fa, Valve ha pubblicato una nuova release Beta del suo client di gioco. Risolti alcuni problemi che si verificavano durante la navigazione Web. Ecco tutti i dettagli.

Eccoci di nuovo pronti a parlare di Steam, il celeberrimo client di gioco firmato Valve e da qualche tempo disponibile anche sulla piattaforma del Pinguino. Valve, contrariamente a molti altri nomi, ha deciso di prendere seriamente in considerazione Linux, investendo tempo (e di conseguenza denaro) per far sì che le cose, almeno nel comparto gaming, possano migliorare. E, a dirla tutta, ci sta riuscendo egregiamente.

E proprio poche ore fa, con un nuovo annuncio ufficiale, Valve ha pubblicato una nuova release Beta del suo client Steam. Dopotutto, com’è logico che sia, lo sviluppo continua sempre senza sosta. Dando un’occhiata al changelog, pare che gli sviluppatori abbiano risolto diversi bug che si verificavano durante le visualizzazioni Web. Più nel dettaglio, ogniqualvolta viene cliccato un nuovo link, quest’ultimo si apre in una nuova finestra. Al tempo stesso, sono stati risolti alcuni crash che si verificavano proprio durante la navigazione Web.

Non bisogna comunque dimenticare che si tratta dello sviluppo del ramo Beta di Steam per Linux e che dunque l’installazione di questa nuova versione è altamente sconsigliata a chi ha seriamente voglia di giocare: il pericolo di nuovi bug è infatti sempre dietro l’angolo. Se vogliamo comunque procedere al download raggiungiamo questa pagina.

Valve-Steam

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail