>
MENU
aakrydseries

Linux vola via nello spazio!

Ubuntu-13-10-search-anonymous

Ubuntu 13.10: ricerche sì, ma anonime!

24 settembre 2013 Visualizzazioni: 605 Copertina, Software

Slackware 14.1: disponibile la prima beta

Gli sviluppatori della distro dedicata ad utenti esperti hanno rilasciato la prima beta di Slackware 14.1. Cosa troveremo nella prossima release? Scopriamolo subito.


Se conosci Slackware conosci Linux. Una frase che molti di noi avranno detto o che si saranno sentiti dire almeno una volta nella vita. Dopotutto si tratta della verità, così come è anche vero che nonostante la sua difficoltà di installazione e utilizzo, continua ad essere uno dei progetti più apprezzati dalla comunità Linux.

Ed oggi, a quasi un anno dal rilascio della sua release 14, gli sviluppatori hanno deciso di rendere pubblica la prima beta di quella che sarà Slackware 14.1. Il kernel che verrà utilizzato è il 3.10, mentre l’ambiente desktop predefinito sarà KDE 4.10.5. Chi non gradisce lavorare con KDE potrà comunque installare tramite repository anche XFCE.

Maggiori informazioni su ciò che troveremo in Slackware 14.1 sono disponibili su questa pagina. Non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi o provare ad installare la prima beta disponibile.

Slackware

Fonte: Slackware

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • boss

    potevano itegrare kde 4.11

  • rama

    sarò distratto ma non mi sono mai accorto della difficoltà d’installazione e di utilizzo;
    posso chiedere se l’hai mai usata?

    r