>
MENU
android_logo_103x131

Asus Eee Phone: piccoli Androidi crescono

chrome2dl1

Chrome 2.0: tante novità e apertura a Linux e...

12 gennaio 2009 Visualizzazioni: 536 Mobile, Software

Skype diventa Lite per Android e cellulari

In tempo di piena crisi economica, gli utenti faticano anche con le bollette telefoniche. E’ per questo che Skype continua a mietere, uno dietro l’altro, interessanti successi. E’ stata da poco rilasciata la versione beta di Skype Lite, il client VoIP per cellulari e androidi.

skype-logo

Il client VoIP più famoso al mondo dovrebbe fare presto la sua comparsa sull’Android Marketplace mentre è già possibile scaricare una versione ottimizzata per tutti i cellulari compatibili con la tecnologia Java. Stiamo parlando di quasi tutti quelli marchiati LG, Motorola, Nokia, Samsung e Sony Ericsson. Skype Lite consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate sfruttando il WiFi. Purtroppo, però, per il momento non sembra funzionare in Italia.

01425sz1i19849900

Skype Lite dovrebbe fare presto il suo debutto anche sull’iPhone, il tempo di limare alcuni dettagli sulle performance. Tutti gli interessati possono scaricare il software dalla seguente pagina oppure direttamente dal proprio cellulare all’indirizzo www.skype.com/m.

Fonte: PC Magazine

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Skizz87

    Confermo che non funziona, solo la parte delle telefonate, in quanto a chat va benissimo.
    Provato sul mio N96

  • rizlo

    Come si chiama il MID marchiato Intel della foto? 
    Sembrerebbe qualcosa di realmente esistente…