> MENU
Banana-Pi

Banana Pi: il clone (potente) del Raspberry Pi

Ubuntu-Touch-Apps-Ubuntu-14-04

Le app di Ubuntu Touch anche sul PC!

23 aprile 2014 Visualizzazioni: 1362 Copertina, Software

Scendi in pista con KartSim per Linux! (con video)

Se sei alla ricerca di un perfetto simulatore di kart disponibile anche su Linux, KartSim è la soluzione che potrebbe fare al caso tuo! Ecco tutti i dettagli del nuovo gioco.

Amanti dei motori e di Linux aprite bene le orecchie e incominciate a riscaldare bene i motori: già, perché un nuovo simulatore di kart potrebbe ben presto fare il suo debutto ufficiale su Steam e il suo nome è KartSim. Se è vero che per il sistema operativo del Pinguino è già disponibile il ben più noto SuperTuxKart, è anche vero che qualcuno sente la necessità di qualcosa di più professionale e in grado di simulare nel migliore dei modi una vera gara su pista.

Così KartSim può essere la soluzione perfetta per i giocatori più incalliti e alla ricerca del miglior simulatore di kart disponibile. Ad esempio, infatti, anche la flessione del telaio viene simulata e, senza stare ben attenti, potremmo ritrovarci di fronte ad un telaio piegato e da buttare! La velocità massima arriva fino a 160 km/h mentre i motori si spingono fino a 45 cavalli. Non mancano 5 differenti classi di gara, la possibilità di battersi contro il PC o contro altri giocatori (è infatti presente la modalità multiplayer).

Allo stato attuale, il gioco è in attesa di essere accettato su Steam. Se vogliamo scoprirne di più, diamo un’occhiata a questa pagina. Per ora, gustiamoci il trailer ufficiale del gioco.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: GamingOnLinux

twittergoogle_pluslinkedinmail