>
MENU

ZyXEL WAP-3205: il Wi-Fi impenna a 300Mbps

m202_5

Eurocom D900F Panther: il server Linux da passeggio

3 dicembre 2009 Visualizzazioni: 1087 Hardware

Samsung YP-R0: il lettore multimediale con MicroSD

Samsung Electronics ha presentato l’YP-R0, un lettore MP4 che unisce buone qualità audio, grazie al circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0 (Digital Natural Sound Engine), prestazioni video e la possibilità di espandere la memoria grazie ad una slot per Micro SD.


Sottile ed elegante, racchiuso in una scocca di alluminio nera, silver o rosa di soli 8,8 mm di spessore, il player MP4 Samsung YP-R0 è equipaggiato di uno slot per Micro SD che permette all’utente di espandere la memoria fino ad ulteriori 16 GB oltre la memoria interna e di un display TFT da 2,6 pollici. Disponibile dei formati da 8GB e 16GB, Samsung YP-R0 regala agli utenti non solo la possibilità di avere sul proprio lettore MP4 una vasta gamma di contenuti multimediali - fra cui video, musica ed immagini - senza preoccuparsi dei limiti di spazio sulla memoria, ma anche di scambiare file con i propri amici da un dispositivo portatile all’altro, in modo semplice ed immediato. Inoltre, attraverso la funzione Drag&Play, sarà possibile scaricare i brani, i video ed i film più appassionanti con un solo passaggio dal PC al lettore, ovunque ed in qualunque momento, senza la necessità di convertire le proprie librerie multimediali.

mp3 YP-R0 Samsung vari

Il lettore Samsung MP4 YP-R0 è infatti in grado di leggere tutti i principali formati audio, video e di immagine, compresi il DivX, XviD, H.264 e WMV. Completano la dotazione le funzioni Radio FM, visualizzatore di immagini e testi. Il prezzo di Samsung YP-R0 è di 139.000 o 179.000 KRW, circa 100 euro.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • qwerty789

    Qualcuno sà se è compatibile anche con ubuntu?

    Grazie.

    • Cat

      solo in parte,per inserire file..purtroppo non riesco ad eliminarli…devo usare winzozz