>
MENU
opensuse-forum

Attacco al forum di openSUSE: ripristino effettuato!

OpenShot

OpenShot 2.0: a che punto siamo?

13 gennaio 2014 Visualizzazioni: 575 Copertina, Software

Runner 2: il gioco è disponibile per Linux!

Il titolo è disponibile all’acquisto sia singolarmente che in pack sul sito Web ufficiale di Humble Bundle. Scopriamone di più.


Humble Bundle è un pack di giochi noto a tutti gli amanti del gaming che hanno anche voglia di dare una mano (economica) agli sviluppatori di titoli di ogni genere. Recentemente, è stato pubblicato il nuovo pack Humble Indie Bundle X che fra i tanti giochi include anche Runner 2: Future Legend of Rhythm, titolo molto più che apprezzato da chi è alla ricerca di un passatempo.

L’esperienza di gioco è infatti molto più che affascinante, anche se la grafica simile a quella di un cartone animato, capace comunque di coinvolgere il giocatore grazie alla presenza di forme di fantasia abbastanza gradevoli.

Runner 2: Future Legend of Rhythm include oltre 100 livelli di gioco. In ognuno di questi è necessario riuscire ad evitare i nemici che cercano di fermare il corridore, portando quest’ultimo al termine della corsa.

Il gioco è disponibile sia a 32 che a 64 bit ed è perfettamente compatibile con Ubuntu (grazie alla presenza dei pacchetti .deb) e, più in generale, con la maggior parte delle distro Linux. Se vogliamo scoprirne di più, diamo un’occhiata a questa pagina.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail