> MENU
samba

Rilasciato Samba 4.0: supporta anche Windows 8!

freebsd

Rilasciato FreeBSD 9.1: novità e link al download

7 gennaio 2013 Visualizzazioni: 636 Copertina, Software

Rimandato ancora una volta il rilascio di Fedora 18

Slittato al 15 Gennaio il rilascio dell’ultima release di Fedora. Le motivazioni? Il team di sviluppo vuole correggere prima tutti i bug presenti e distribuire una distro perfetta, o quasi.

Diverse volte abbiamo fatto luce sull’incredibile ritardo che ha colpito la release 18 di Fedora. E proprio quando sembrava essersi tutto sistemato (la data di rilascio ufficiale era infatti prevista per l’8 Gennaio) ecco arrivare una nuova problematica che vede costretto il team di sviluppo a rimandare ulteriormente la presentazione al grande pubblico.

Si tratta comunque “solo” di un’altra settimana, praticamente un niente se paragonati ai mesi di ritardo accumulati: appuntamento dunque al 15 Gennaio. Ma anche questa volta gli sviluppatori hanno una buona ragione: vogliono utilizzare ogni briciola di tempo disponibile per correggere tutti i bug bloccanti presenti nella distro.

Decisione, questa, molto combattuta nel team di sviluppo di Fedora, segno che forse siamo di fronte realmente all’ultimo ritardo in programma. Ma, in fin dei conti, riteniamo che la scelta degli sviluppatori sia stata quella corretta. Dopotutto, una sola settimana da aggiungere al ritardo accumulato è molto più che accettabile, in particolare se la motivazione riguarda la correzione di eventuali bug.
E voi, cosa ne pensate?

Fedora-bug

Fonte: The H Open

twittergoogle_pluslinkedinmail