> MENU
xbmc_logo

XBMC: addio X.Org. Benvenuto Wayland!

calibre-1-6

Calibre 1.6: tutta una nuova biblioteca!

15 ottobre 2013 Visualizzazioni: 609 Copertina, Software

Rilasciato Ubuntu Tweak 0.8.6: novità e download

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento per l’apprezzata utility che permette di personalizzare l’aspetto estetico di Ubuntu. Scopriamo tutte le novità e il link per procedere subito al download.


Se vogliamo personalizzare l’aspetto e le funzionalità della distro firmata Canonical. Ubuntu Tweak è il software che fa al caso nostro. Recentemente, lo sviluppatore del progetto ha rilasciato la nuova release 0.8.6 che porta con sé qualche novità oltre alla correzione di qualche bug di funzionamento.

Più nel dettaglio, è stato aggiunto il supporto ad Ubuntu 13.10 che, come ben sappiamo, verrà rilasciato nei prossimi giorni. Così facendo, gli utenti avranno la possibilità di personalizzare fin da subito la nuova release della distro. Al tempo stesso, è stato rimosso il supporto ad Ubuntu 11.10, ormai decisamente obsoleto. Rimossi anche l’AppCenter e il SourceCenter poiché anch’essi non sono più mantenuti.

Se vogliamo consultare il changelog completo, raggiungiamo questa pagina. Se invece vogliamo procedere subito al download della nuova release di Ubuntu Tweak, clicchiamo qui.

Ubuntu-Tweak-0-8-6

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail