> MENU
ubuntu-notebook

2 distro super leggere per buttar via Windows XP

firefoxmarketplace-nominate

Firefox OS: quali sono le tue app preferite?

17 marzo 2014 Visualizzazioni: 976 Copertina, Software

Rilasciato TeamSpeak 3.0.14: novità e download

Ecco arrivare una nuova release del software che consente di chattare con amici, parenti e colleghi. Cosa c’è di nuovo? Scopriamo subito assieme al link per procedere subito al download.


Se siamo alla ricerca di un software che ci permetta di comunicare (vocalmente) con i nostri amici, parenti e colleghi, TeamSpeak può essere la soluzione che fa al caso nostro. Il software, disponibile per Linux così come per Windows e OS X, è altresì apprezzato anche dai gamer più incalliti che possono comunicare fra loro durante le fasi più accese di una sessione di gioco.

E proprio poche ore fa, gli sviluppatori del software hanno rilasciato la nuova release 3.0.14 che porta con sé qualche interessante novità. Gli sviluppatori hanno provveduto ad includere (finalmente) il supporto ad HTTPS in modo da incrementare il livello di sicurezza del software stesso. Inoltre, la nuova release di TeamSpeak segna la fine dell’utilizzo di Qt 5.2.1 aggiornando, di conseguenza, tutti i compilatori e le librerie utilizzati.

È bene precisare che la nuova versione è disponibile sia per architettura a 32 che a 64 bit. Se vogliamo procedere subito al download di TeamSpeak 3.0.14 raggiungiamo questa pagina.

TeamSpeak-3

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail