>
MENU
libreoffice-4-1

Qual è la migliore suite d’ufficio?

logo-linux

SquashFS si fa sempre più veloce!

21 novembre 2013 Visualizzazioni: 181 Copertina, Software

Rilasciato Shotwell 0.15.1: novità e link al download

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento per il popolare visualizzatore d’immagini. Risolto il bug che causava problemi con Thumblr.


Shotwell è il visualizzatore di immagini forse più diffuso nel mondo Linux, ciò anche grazie alla sua incredibile stabilità e semplicità d’uso. Ciò non lo si può dire, però, della release 0.15, o per lo meno in parte. Nel momento in cui si prova a caricare delle immagini su Tumblr, il software crasha. Vero? Ed è proprio per questo motivo che gli sviluppatori del progetto, che normalmente non rilasciano aggiornamenti abbastanza vicini tra di loro, hanno deciso di fare uno strappo alla regola e distribuire la nuova versione 0.15.1.

Come abbiamo già intuito, ciò è dovuto a quel fastidioso bug che ha fatto innervosire numerosi utenti. Ma ora, tutto è stato fortunatamente risolto. Se utilizziamo Ubuntu 13.10 (così come la precedente 13.04) possiamo procedere all’aggiornamento di Shotwell attraverso il PPA. In caso contrario, possiamo procedere al download della nuova release da questa pagina.

Shotwell-0-15-1

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail