>
MENU
firefoxmarketplace-nominate

Firefox OS: quali sono le tue app preferite?

linux-logo

Disponibile il kernel Linux 3.14 RC7

18 marzo 2014 Visualizzazioni: 578 Copertina, Software

Rilasciato PCBSD 10.0.1: novità e link al download

Qualche ora fa, gli sviluppatori dell’apprezzato sistema operativo hanno rilasciato la nuova versione 10.0.1. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per procedere subito al download.


Amanti dei sistemi BSD? Oggi c’è una bella notizia per voi e, più nel dettaglio, una novità che riguarda PCBSD. Come molti di noi sapranno già, qualche tempo fa è stata rilasciata la versione 10.0 ed oggi ecco arrivare il primo aggiornamento di questo ramo. Siamo di fronte a PCBSD 10.0.1. Cosa c’è di nuovo? Per quanto possa apparire come un update minore, questa nuova release del sistema operativo porta con sé parecchie novità, prima fra tutte la correzione di bug decisamente importanti.

Gli sviluppatori hanno provveduto ad aggiornare il boot manager GRUB, risolvendo al tempo stesso diverse problematiche che comportavano un avvio decisamente lento. D’altro canto, è stata fatta qualcosa in più per garantire maggiore stabilità al sistema.

Ovviamente, non mancano dei nuovi pacchetti che vanno ad aggiornare non solo i software che stanno alla base del sistema operativo, ma anche gli ambienti desktop. KDE, ad esempio, passa alla sua release 4.12.2, così come Cinnamon sbarca con la sua versione 2.0.

Gli utenti che hanno già installato PCBSD 10.0 possono procedere all’aggiornamento del sistema operativo raggiungendo il Pannello di controllo e da qui spostandosi in Aggiornamenti (presente in Package Manager). Se, al contrario, vogliamo procedere al download di PCBSD 10.0.1 non ci resta che raggiungere questa pagina.

pcbsd

Fonte: Distro Watch

twittergoogle_pluslinkedinmail