>
MENU
Samsung-z-Tizen

Samsung Z: com’è fatto il primo smartphone Tizen?

gigabyte-brix_01

Gigabyte e il mini PC da 90 euro

11 giugno 2014 Visualizzazioni: 666 Copertina, Software

Rilasciato Mozilla Firefox 30: novità e download

Ecco arrivare una nuova release dell’apprezzato browser, già disponibile al download per Linux, Windows e Mac OS X. Scopriamo cosa c’è di nuovo e come installarla subito sulla nostra distro preferita.


C’è qualcuno che sta sperando che Mozilla Foundation abbia già fatto fuori la nuova interfaccia grafica Australis? Ci dispiace deludervi, ma non possiamo esaudire i vostri desideri. Con il rilascio del nuovo Firefox 30, infatti, quelli di casa Mozilla non hanno messo in discussione il futuro di Australis che, piaccia o non piaccia, continuerà ad essere la caratteristiche grafica principale di chissà quante altre release del browser. E allora, cosa c’è di nuovo in questo Mozilla Firefox 30?

Ad essere onesti poco o niente, o per lo meno un qualcosa che avrebbe dovuto fare il suo debutto ormai da diverso tempo. Stiamo parlando del tanto chiacchierato supporto a Gstreamer 1.0 che arriva con un ritardo non indifferente. Ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.

Se vogliamo mettere subito alla prova il nuovo Firefox 30, non ci resta che cercare gli aggiornamenti di sistema: con ogni probabilità sarà già disponibile nei repository della propria distro (soprattutto se si tratta di Arch Linux). In caso contrario, possiamo procedere al download da questa pagina.

Mozilla-Firefox-30

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail