>
MENU
Linux-Mint-16-KDE

Linux Mint 16 KDE: disponibile la Release Candidate

Gparted-0-17-0

Disponibile GParted 0.17.0: una montagna di novità!

11 dicembre 2013 Visualizzazioni: 540 Copertina, Software

Rilasciato Mozilla Firefox 26: novità e link al download

Poche ore fa, Mozilla Foundation ha rilasciato la nuova release del browser più apprezzato che ci sia. Scopriamo cosa c’è di nuovo e da dove scaricarlo.


Ecco arrivare una nuova versione di Mozilla Firefox, il browser che non ha bisogno di presentazioni considerata la sua grande stabilità, sicurezza e velocità che negli anni hanno fatto sì che gli utenti lo preferissero a decine di soluzioni alternative. Ed oggi, la nuova release 26, disponibile ovviamente anche per Linux, non fa altro che completare un quadro già completo di per sé.

Mozilla Firefox 26 introduce delle nuove funzionalità che saranno molto gradite dagli sviluppatori. Un esempio sono le API, ora decisamente migliorare, così come lo strumento che consente di ispezionare le pagine Web visitate.

I comuni internauti che utilizzano una qualsiasi distribuzione Linux, al contrario, noteranno l’introduzione del supporto al codec video H.264. Inoltre, è presente di default un plug-in non-Flash che consente di riprodurre i contenuti multimediali (ma è necessario cliccare sul pulsante Play). Miglioramenti anche nel caricamento delle pagine Web e per il manager che si occupa di conservare tutte le password salvate.

Se vogliamo procedere subito al download del nuovo Mozilla Firefox 26, raggiungiamo questa pagina.

Mozilla_Firefox_Logo

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail