>
MENU
Viber-for-PC

Viber 4.0 disponibile anche per Linux

gcompris-13-10

GCompris: il software che aiuta i più piccoli

22 novembre 2013 Visualizzazioni: 517 Copertina, Software

Rilasciato Mozilla Firefox 25.0.1: cosa c’è di nuovo?

Mozilla Foundation ha da poche ore rilasciato una nuova release dell’apprezzato browser multi-piattaforma. Scopriamo tutte le novità e come procedere subito al download.


Gran parte di noi, quotidianamente affida la propria navigazione Web all’ottimo browser Mozilla Firefox, che nel vasto panorama dei software del suo genere, può vantare uno dei gradini più alti in quanto a sicurezza, stabilità e velocità. Qualche settimana fa, Mozilla Foundation ha rilasciato la nuova release 25.0 ed oggi eccoci pronti a mettere le mani su quello che è Mozilla Firefox 25.0.1, il primo aggiornamento per il ramo attuale. Cosa c’è di nuovo?

Essenzialmente si tratta di una nuova versione che porta con sé qualche correzione di sicurezza e qualche piccolo miglioramento generale. Più nel dettaglio, gli sviluppatori hanno ulteriormente rafforzato la sicurezza del browser introducendo fix a diverse vulnerabilità scoperte.

Se vogliamo mettere alla prova Mozilla Firefox 25.0.1. possiamo procedere al suo download da questa pagina. Se utilizziamo Ubuntu, invece, ci basta semplicemente installare tutti gli aggiornamenti: la nuova versione del browser è infatti già atterrata nei regolari update di Ubuntu 13.10, così in tutte le precedenti release (a partire dalla 12.04 LTS).

firefox-25-0-1

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail