>
MENU
cloudprint

GNOME 3.12 si apre a Google Cloud Print

Ubuntu-14-04-LTS-vs-Windows-XP

Windows XP? No, grazie. Meglio Ubuntu 14.04 LTS

4 marzo 2014 Visualizzazioni: 885 Copertina, Software

Linux From Scratch 7.5: costruisci una distro da zero

Poche ore fa è stata rilasciata la nuova release 7.5 di Linux From Scratch. Scopriamo cosa c’è di nuovo ed il link per procedere subito al download.


Amanti di Linux a tal punto di voler costruire una nuova distribuzione partendo da zero? O più semplicemente volete addentrarvi nei meandri del sistema alla scoperta di cose mai sapute fino a prima? Linux From Scratch è ciò che fa per voi e proprio poche ore fa, lo sviluppatore Bruce Dubbs, che ormai da anni mantiene in vita il progetto, ha annunciato il rilascio della nuova versione 7.5.

Una pubblicazione, disponibile sia in formato PDF che HTML, di ben 351 pagine che guidano ogni utente alla creazione di una distro partendo, come già detto, da zero, ma che utilizza come base un sistema già esistente o un CD live.

Se vogliamo dare un’occhiata alle note di rilascio complete del nuovo Linux From Scratch 7.5, raggiungiamo questa pagina. Se, al contrario, vogliamo procedere subito al download, non ci resta che cliccare qui. Buono studio e…buona fortuna!

linux

Fonte: Distrowatch

twittergoogle_pluslinkedinmail