>
MENU
international-space-station-tux

La ISS abbandona Windows ed adotta Linux Debian 6

ubuntu-visualizzatore-immagini

Ubuntu 13.10: tutto un nuovo Eye of GNOME

14 maggio 2013 Visualizzazioni: 483 Copertina, Software

Rilasciato LibreOffice 4.0.3: novità e link al download

The Document Foundation ha annunciato il rilascio della nuova release della popolare suite d’ufficio. Ecco tutte le novità e il link per procedere subito al download.


La suite d’ufficio LibreOffice si aggiorna alla nuova release 4.0.3, disponibile non solo per Linux ma anche per Windows e OS X. LibreOffice 4.0.3 porta con sé qualche miglioramento specialmente in stabilità. Diversi utenti, infatti, hanno segnalato anomali crash nella sua precedente versione. Tale problematica ora dovrebbe essere stata risolta. Inoltre, prendendo al balzo la sempre più diffusa tendenza al passaggio verso il software libero da parte di enti pubblici (l’ultimo caso è la regione dell’Estremadura in Spagna, che ha deciso di migrare circa 40.000 PC entro il 2013), The Document Foundation ha reso più semplice la migrazione verso LibreOffice.

Se vogliamo scoprirne di più sulle novità della suite d’ufficio, possiamo dare uno sguardo alle note di rilascio. Se invece vogliamo procedere al download della nuova release, raggiungiamo questa pagina.

libreoffice-4-0-3

Fonte: The Document Foundation

twittergoogle_pluslinkedinmail