>
MENU
Samsung-Z-tizen

Samsung Z: il primo smartphone Tizen

Nuvola-Player-2-4-0

Nuvola Player 2.4.0: anche la musica si fa cloud

3 giugno 2014 Visualizzazioni: 516 Copertina, Software

Rilasciato kernel Linux 3.15 RC8: ci siamo quasi!

Siamo sempre più vicini alla release finale del nuovo kernel Linux 3.15: la prossima settimana potremo procedere al download. Nel frattempo, Linus Torvalds, ha rilasciato l’ultima e ottava release candidate.


Molti di noi speravano in un rilascio della release definitiva che sarebbe avvenuto proprio in questa settimana. E, in realtà, questo lo sperava anche Linus Torvalds. Stiamo parlando del nuovo kernel Linux 3.15 che contrariamente ad ogni previsione ha visto il rilascio quasi obbligato di una nuova e ultima release candidate, più precisamente l’ottava.

Alcune modifiche dell’ultimo minuto e dei test più approfonditi hanno quindi decretato il rilascio di un’altra RC ma, per fortuna, il papà del kernel Linux non è andato su tutte le furie ed ha accettato (quasi) serenamente questa necessità. Dopotutto, una settimana in più o una in meno non cambia molto la situazione.

Tornando alla release stabile è bene ricordare che non appena verrà rilasciata non colpirà subito tutti i repository delle distro, eccetto quelli di Arch Linux. Bisognerà infatti aspettare che gli sviluppatori di questa o quella distribuzione integrino la nuova release (e potrebbero trascorrere diverse settimane). Nel frattempo, se lo vogliamo, possiamo procedere al download del kernel Linux 3.18 RC 8 raggiungendo questa pagina. Non dimentichiamo, però, che si tratta pur sempre di una release in fase di sviluppo e che dunque la sua installazione è sconsigliata su macchine che utilizziamo quotidianamente.

linux-logo

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail