>
MENU
Gnote-3-9-3

Ecco a voi la prima beta di Gnote 3.9.3

fruux

Fruux: contatti sempre a portata di mano

5 settembre 2013 Visualizzazioni: 635 Copertina, Software

Rilasciato KDE 4.11.1: novità e link al download

Ecco arrivare la prima versione di manutenzione dell’apprezzato ambiente desktop. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per scaricarla subito.


Gli sviluppatori del progetto KDE hanno da qualche ora annunciato il rilascio di KDE 4.11.1, la prima versione di manutenzione della versione 4.11 dell’ambiente desktop KDE. Fra le novità più rilevanti, segnaliamo la riparazione di oltre 70 bug segnalati da tutti gli utenti. L’ambiente, dunque, dovrebbe essere ora ancor più stabile. Ma non finisce qui.

KDE 4.11.1 introduce sostanziali miglioramenti nel gestore delle finestre KWin, nel file manager Dolphin e nel desktop Plasma. Più nel dettaglio, Dolphin dovrebbe ora essere ancor più rapido, mentre Plasma dovrebbe avviarsi più rapidamente.

Come si legge dall’annuncio ufficiale, questa nuova versione di KDE porta dunque con sé solo correzioni di bug (che, come abbiamo scoperto, si rilevano fondamentali per migliorare le prestazioni dell’ambiente desktop) e qualche miglioramento nelle traduzioni. Se vogliamo procedere subito al download di KDE 4.11.1 clicchiamo qui.

KDE-4-11-1

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • mancio

    il vecchio e grande dra”K”o è sempre più (come dicono) stiloso, bello e completo.