>
MENU
BackBox-Linux-4-1

BackBox Linux 4.1 disponibile al download: cosa c’è di...

dell-precision-m3800

Dell presenta due nuove soluzioni Linux ready

3 febbraio 2015 Visualizzazioni: 3612 Software

Rilasciato il kernel Linux 3.19 RC7: testiamolo subito!

Il papà del kernel Linux ha rilasciato la settima RC della versione 3.19. Lo sviluppo procedere senza sosta e senza intoppi: la prossima settimana potremmo ritrovarci di fronte alla versione stabile.


Buone nuove sul fronte kernel Linux: Linus Torvalds ha da poche ore rilasciato la settima Release Candidate di quella che sarà la versione 3.19. Questo ciclo di sviluppo si è svolto, fortunatamente, senza troppi intoppi e, stando così le cose, potremo ritrovarci di fronte alla release stabile già nella prossima settimana. Certo, non abbiamo sicurezza di ciò che abbiamo appena affermato, anche perché il pericolo è sempre dietro l’angolo. Ma le probabilità che qualcosa di anomalo accada sono davvero irrisorie.

Tutto sembra essere abbastanza calmo e normale, quindi è probabile che questa sia l’ultima RC a meno che qualcosa di inaspettato arrivi improvvisamente. Il che vuol dire che mi piacerebbe vedere più persone che testino ed eseguano questa release candidate.

Queste le parole di Mr. Torvalds. Se vogliamo procedere al download del kernel Linux 3.19 RC7 non ci resta che raggiungere questa pagina. Non dimentichiamo di testarlo unicamente su macchine non utilizzate quotidianamente: si tratta pur sempre di una release candidate e, nonostante lo sviluppo sia quasi terminato, il bug potrebbe essere dietro l’angolo!

Linux-kernel-3-19-RC7

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail