>
MENU
FlightGear-Simulator

FlightGear Simulator 3.2 disponibile al download

tails-small

Tails 1.2: la distro che difende la tua privacy

20 ottobre 2014 Visualizzazioni: 1247 Copertina, Software

Rilasciato il kernel Linux 3.17.1: novità e download

A pochissimi giorni di distanza dal rilascio di Linux 3.17, gli sviluppatori del kernel hanno rilasciato il primo aggiornamento. Scopriamo cosa c’è di nuovo e come procedere al download.


Solo una manciata di giorni fa, Linus Torvalds ha annunciato una nuova release del kernel Linux, la 3.17 (leggi, Ecco a voi il kernel Linux 3.17). Ed oggi, ecco arrivare il primo aggiornamento di questo nuovo ramo: ci ritroviamo di fronte al kernel Linux 3.17.1, destinato a rimanere la versione stabile più avanzata per almeno un altro paio di mesi.

Ma cosa c’è di nuovo in Linux 3.17.1? Essenzialmente nulla di particolarmente sconvolgente, non fosse altro che perché si tratta del primo aggiornamento disponibile e, soprattutto, rilasciato con quasi una settimana di distacco rispetto alla release principale. Ciò che troviamo nel nuovo kernel 3.17.1 sono per lo più nuovi driver e niente di più.

In ogni caso, sia che utilizziamo già il kernel 3.17 o che ci affidiamo ad una release precedente, installare il kernel 3.17.1 è altamente consigliato. Solo così possiamo ottenere tutti i miglioramenti che solo l’ultima release disponibile di Linux è in grado di offrirci. Per effettuare il download, raggiungiamo questa pagina.

linux-logo

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail