>
MENU
humble-bundle-7

Humble Bundle 7: nuovi giochi disponibili per Linux!

ubuntu-10

Rilasciato Ubuntu 13.10: novità e screenshot review

17 ottobre 2013 Visualizzazioni: 491 Copertina, Software

Rilasciato Google Chrome 30: novità e link al download

Poche ore fa è stata rilasciata la nuova release del browser più apprezzato in circolazione. Scopriamo cosa c’è di nuovo e come scaricarlo subito.


Quando si parla di browser stabili, veloci e sicuri, Google Chrome è uno dei primi nomi che balza in mente divenuto negli ultimi anni la scelta principale di milioni di utenti Linux, Windows e Mac OS X. E proprio poche ore fa, il team di sviluppo del browser, ha annunciato il rilascio della nuova release 30 (per l’esattezza 30.0.1599.101) che porta con sé numerose migliorie.

Migliorie che riguardano per lo più il fix di problemi di sicurezza, variabile importantissima durante la navigazione Web. Navigare con Google Chrome è ora più sicuro ed il rischio di mettere a repentaglio la nostra privacy sembra essere decisamente minore. Corretto anche un problema che riguardava la riproduzione di audio (in realtà il problema era relativo al dispositivo audio da utilizzare).

In ogni caso, il changelog completo delle modifiche apportate è disponibile qui.

Se vogliamo procedere subito al download della nuova versione di Google Chrome, raggiungiamo questa pagina. Resta ovvio che, oltre alla release per piattaforma Linux, è disponibile anche il download per Windows e Mac OS X.

Google-Chrome-30

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail