>
MENU
Parted-Magic

Rilasciato Parted Magic 2013.11.11: cosa c’è di nuovo?

ReactOS

ReactOS: come siamo messi?

14 novembre 2013 Visualizzazioni: 464 Copertina, Software

Rilasciato Geary 0.4.1: novità e setup su Ubuntu

Ecco arrivare una nuova release del software che ci permette di gestire facilmente i nostri messaggi di posta elettronica. Scopriamo cosa c’è di nuovo e come installarla sulla distro di casa Canonical.


Se siamo alla ricerca di un’applicazione leggera e che ci permetta di gestire al meglio l’intero flusso di messaggi di posta elettronica, Geary potrebbe essere una valida scelta. Al contrario degli altri software del suo genere, Geary non offre tanti fronzoli: c’è solo tutto il necessario per inviare/ricevere e archiviare le e-mail. Un’applicazione semplice e intuitiva.

Qualche ora fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 0.4.1 con la quale sono stati corretti numerosi bug. Inoltre, Geary 0.4.1 risolve numerose problematiche relative alla connessione al mail server e alla visualizzazione dei messaggi di posta elettronica.

Se vogliamo mettere alla prova il nuovo Geary 0.4.1 su Ubuntu, non ci resta che aggiungere il PPA. Avviamo quindi il terminale e lanciamo il comando:

sudo add-apt-repository ppa:yorba/ppa

Aggiorniamo l’elenco dei pacchetti e installiamo l’applicazione:

sudo apt-get update
sudo apt-get install geary

geary-0-41

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail