>
MENU
steamos

Valve: battaglia aperta con Sony e Microsoft?

fedora-19

Fedora: pacchetti .rpm sempre più sicuri

28 novembre 2013 Visualizzazioni: 519 Copertina, Software

Rilasciato Epiphany 3.10.2: novità e link al download

Gli sviluppatori del browser di GNOME hanno provveduto al rilascio della nuova release 3.10.2 che porta con sé qualche interessante novità. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.


Quando si parla di browser, Mozilla Firefox e Google Chrome fanno da padroni. Ma, come ben sappiamo, il panorama dei software di questo tipo è abbastanza vasto. Ogni browser ha i suoi pregi e difetti che possono essere apprezzati o meno dagli utenti. Alla fine, però, ognuno di essi trova spazio in questo o quel PC. È il caso di Epiphany, il browser nato per GNOME che rimane ad oggi la scelta preferita di molti utilizzatori del Pinguino.

Recentemente, gli sviluppatori del browser hanno provveduto al rilascio di una nuova versione, con ogni probabilità l’ultima del ramo 3.10.

Fra le novità più importanti, segnaliamo un aggiornamento delle traduzioni (che non guasta mai) e anche un miglior supporto al filtro che fa fuori tutta la pubblicità indesiderata e che ormai regna sovrana nel Web. E poi ancora, aggiunta una funzionalità che consente di rilevare l’estensione .xz e permettendo, di conseguenza, il download dei pacchetti di questa tipologia.

Il changelog completo è disponibile qui. Se invece vogliamo procedere subito al download della nuova versione 3.10.2 di Epiphany, raggiungiamo questa pagina.

Epiphany_3.10.2

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • masand

    Ma sul fronte sicurezza come si comporta?