>
MENU
Windigo

Windigo: pericolo da Linux? No, dai sistemisti!

Tails-0-23

Disponibile Tails 0.23: difendi la tua privacy!

21 marzo 2014 Visualizzazioni: 452 Copertina, Software

Rilasciato Dropbox 2.7.43: cosa c’è di nuovo?

Poche ore fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato una nuova versione del client per Linux, Windows e OS X. Scopriamo tutte le novità assieme al link per procedere subito al download.


Il cloud storage sta diventando, sempre più velocemente, uno stile di vita per molti utenti. Tutto ciò, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Che sia Linux, Windows o Mac OS X, ognuno di noi ha provato almeno una volta uno dei mille servizi di cloud storage disponibili. E, fra quelli più in voga c’è Dropbox, uno dei primi progetti ad aver creduto nei “dati sulla nuvola” e che ormai da tempo ha reso disponibile un client compatibile con ogni sistema operativo, inclusi quelli mobile.

E proprio poche ore fa, gli sviluppatori del progetto hanno reso disponibile una nuova release di sviluppo di Dropbox che giunge ora alla sua versione 2.7.43. Cosa c’è di nuovo? Essenzialmente, le novità che riguardano Linux non sono poi così tante, anche perché non dobbiamo dimenticare che si tratta di una versione di test e dunque non ancora stabile.

Fra le “piccolezze” introdotte, anche un messaggio che informa l’utente quando lo spazio disponibile sulla nuvola virtuale è ormai pieno così come delle nuove icone introdotte in precise aree del software. Se vogliamo procedere al download di Dropbox 2.7.43 per Linux raggiungiamo questa pagina. Ribadiamo ancora una volta che si tratta di una release di test!

Dropbox-2-7-43

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail