>
MENU
libreoffice-4-2

LibreOffice 4.2 sbarca su Ubuntu 13.10!

canonical-logo

Canonical pronta a sviluppare un nuovo File Manager

3 febbraio 2014 Visualizzazioni: 541 Copertina, Software

Rilasciato Chromium 32: novità e link al download

Ecco arrivare una nuova release del browser Open Source: cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per procedere subito al download.


Qual è il browser più utilizzato dagli utenti Linux? A fare da padroni indiscussi sono Mozilla Firefox e Google Chrome. Ma c’è sempre una discreta fetta di utenti che preferisce affidarsi a soluzioni alternative, come ad esempio Chromium che si può senza ombra di dubbio definire come la versione Open Source del browser firmato Google.

Qualche ora fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 32 di Chromium, che porta con sé qualche miglioramento che sarà apprezzato da tutti i suoi utilizzatori. Fra le cose più importanti, segnaliamo il supporto al formato immagine WebP, ora perfettamente visualizzabile. Non manca poi la correzione di una serie di bug minori mirata a rendere ancor più stabile il browser.

Se utilizziamo Ubuntu 13.10, possiamo installare Chromium 32 direttamente dal Software Center. Per tutte le altre distro, facciamo un salto su questa pagina.

Chromium-32-ubuntu-13-10

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail