>
MENU
Systemd

Rilasciato systemd 209: cosa c’è di nuovo?

ozone-wayland

Chrome e Chromium anche su Wayland. Grazie a Intel

24 febbraio 2014 Visualizzazioni: 588 Copertina, Software

Rilasciato Calibre 1.25: novità e download

Ecco arrivare una nuova release dell’apprezzato software in grado di gestire ebook. Scopriamo cosa c’è di nuovo e come procedere subito al download.


Quando si parla di gestione ed editing di ebook, Calibre è il primo nome che viene in mente, sia agli utenti Linux che a quelli Windows e OS X. Nel corso degli anni, infatti, questo software si è guadagnato il primato indiscusso ed è capace di digerire senza problema alcuni i più diffusi formati ebook: .mobi, .epub, .azw e tanti ancora. Così come nessun problema è mai stato riscontrato con i file in formato PDF. Ed è proprio quest’ultima tipologia di file che ha ricevuto un sostanziale aggiornamento con la nuova release 1.25 di Calibre.

Più nel dettaglio, è ora possibile scrivere con maggiore semplicità i metadati di tutti i file PDF che passano attraverso Calibre. Inoltre, qualche novità riguarda anche i file HTML, anch’essi ora editabili con maggiore semplicità. Se vogliamo scoprirne di più sul rilascio della nuova release 1.25 del software, facciamo un salto su questa pagina. Se, al contrario, vogliamo procedere subito al download di Calibre, clicchiamo qui.

calibre

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail