>
MENU
lgoptimusex

Prime info sull’LG Optimus EX, l’Android dual core coreano

windows-linux45765-800x600

Addio al dual-boot Windows-Linux su Windows 8?

23 settembre 2011 Visualizzazioni: 499 Copertina, Software

Rilasciato Banshee Media Player 2.2

E’ stata rilasciata da pochi giorni l’ultima versione stabile (la 2.2) del popolare media player Banshee, player che viene usato principalmente su Gnome ma che volendo può essere installato anche su KDE.


Questa versione comprende, altre a numerosi bug corretti, anche nuove funzionalità. Innanzitutto è stato migliorato il supporto all’ascolto delle stazioni radio, è stato aggiornato il DB per il riconoscimento dei device Android collegati alla macchina Linux, supporto che ora comprende modelli quali il Motorola Atrix e Xperia X12, il Samsung Galaxy Ace/S2.

Inoltre è stato migliorato e reso più veloce l’avvio del software grazie all’adozione della cache per quanto riguarda gli artwork ID della raccolta musicale. Oltre ai miglioramenti “visuali”, sotto al cofano del software, abbiamo un miglior supporto al backend sperimentale di Gstreamer in modo da rendere migliore l’esperienza d’uso del media player. Il tarball di Banshee può essere scaricato da questo indirizzo mentre a breve saranno disponibili i pacchetti aggiornati per Ubuntu.

twittergoogle_pluslinkedinmail